Nuovo Trailer di GrimGrimoire OnceMore

GrimGrimoire OnceMore Nintendo Switch

Nippon Ichi ha rilasciato un nuovo trailer di GrimGrimoire OnceMore che mostra i personaggi principali e il gameplay. Il gameplay mostrato nel trailer è incentrato sull’uso dei Familiars, che il protagonista può evocare con le Rune. Queste unità possono essere controllate e mossi nelle singole aree. Il trailer mostra molti differenti tipi di Familiars che possono essere evocati.

Inoltre, questo trailer di GrimGrimoire OnceMore da anche uno sguardo ai combattimenti. Possiamo vedere i Familiars che si muovono tra le aree e combattere schiere di nemici che bloccano i loro percorsi. Questo è uno degli aspetti di GrimGrimoire, in cui i giocatori necessitano di conquistare le basi dei loro nemici oppure sopravvivere a ondate di nemici. I personaggi mostrati nel trailer includono l’Advocat, l’Opalnaria Rain e il Gammel Dore. Ognuno di questi personaggi è una figura principale della Magic Academy dove il protagonista Lillet Blan studia.

Potete guardare il trailer di GrimGrimoire OnceMore sul combattimento e il gameplay di seguito:

GrimGrimoire OnceMore avrà molti miglioramenti della qualità del gioco. Queste includono l’aggiunta della funzione “fast-forward” e l’opzione di salvare nel mezzo delle battaglie. Inoltre, sono stati fatti dei miglioramenti alla difficoltà Hard per renderla più impegnativa in questa versione del gioco.

GrimGrimoire OnceMore arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 28 luglio 2022 in Giappone. Una versione internazionale non è ancora stata annunciata.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.