Nuovo Trailer di Fire Emblem Warriors: Three Hopes Ci Mostra i Black Eagles

Fire Emblem Warriors: Three Hopes Nintendo Switch

Un altro trailer di Fire Emblem Warriors: Three Hopes è disponibile, questa volta ci mostra i personaggi dei Black Eagles dall’Adrestian Empire. Come accaduto anche per altri personaggi visti in passati trailer del gioco, saranno un po’ differenti dai personaggi che abbiamo conosciuto in Fire Emblem: Three Houses. Questo dipende anche dal fatto che tempistiche e settaggi di un gioco Musou, sono molto differenti da quelle di un gioco strategico.

Come in Fire Emblem: Three Houses, Fire Emblem Warriors: Three Hopes permetterà ai giocatori di seguire varie percorsi connessi alle differenti fazioni. Questo influenzerà a sua volta le storie e i personaggi del gioco.

Il trailer sui Black Eagles comincia con il loro leader, Edelgard. I giocatori possono avere la possibilità di dare un’occhiata a lei più da vicino e poter vedere il ritratto del personaggio. Poi è possibile vedere i suoi attacchi con l’ascia. Dopo questo, possiamo vedere la sua seconda in comando, Hubert. Lei usa la magia facendo piovere il dolore sui nemici.

Dopo questo sono mostrati altri membri della casata. Prima Dorothea, che ci mostra la sua magia, poi Bernadetta con il suo arco. Vediamo poi Ferdinand a cavallo e armato di lancia. Caspar che impugna un’ascia, mentre Petra che si presenta con due daghe per compiere attacchi veloci. Il trailer finisce mostrandoci Linhardt, anch’esso utilizzatore di attacchi magici.

Ecco il trailer completo di Fire Emblem Warriors: Three Hopes sull’Adrestian Empire con i personaggi dei Black Eagles:

Fire Emblem Warriors: Three Hopes arriverà su Nintendo Switch il 24 giugno 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.