Crea sito

Nuovo Trailer di Detective Pikachu e Amiibo Gigante

Detective Pikachu Nintendo 3DS

Detective Pikachu Nintendo 3DS

The Pokémon Company ha condiviso le ultime novità su nuovo titolo in arrivo a breve, Detective Pikachu, con un nuovo trailer che annuncia l’uscita Occidentale e mostra anche un nuovo Amiibo dalle dimensione maggiorate, gigantesco rispetto agli altri Amiibo a cui siamo abituati. Tra le notizie è stata annunciata anche la data d’arrivo di Detective Pikachu su Nintendo 3DS, il 23 marzo 2018.

Nel gioco si avrà il ruolo di Tim Goodman che collaborerà con un Pikachu parlante e insieme cercheranno di indagare per scoprire i motivi della scomparsa del padre di Tim, cercando prove, parlando coi testimoni e svelando i segreti di Ryme City.

Come accennato prima è in lavorazione uno speciale Amiibo raffigurante Pikachu, più grande dei normali Amiibo, confrontata con un’altra figura di Pikachu di 7,1cm questo nuovo Amiibo è di 13,6cm. Utilizzato con il gioco può sbloccare brevi video che possono aiutare con alcuni suggerimenti utili a risolvere le pèroprie investigazioni.

Detective Pikachu arriverà in Nord America ed Europe il 23 marzo 2018 per Nintendo 3DS, supporterà l’Inglese, il Giapponese, come linguaggi parlati, e avrà sottotitoli in Francese, Spagnolo, Tedesco, Italiano e Cinese.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.