Nuovo trailer di Collection of SaGa Final Fantasy Legend

Collection of SaGa Final Fantasy Legend Nintendo Switch

A dicembre si potrà viaggiare indietro nel tempo, Collection of SaGa Final Fantasy Legend permetterà ai giocatori di giocare a 3 giochi per Game Boy della serie SaGa nuovamente su Nintendo Switch. E se fosse difficile ricordarsi come fosse ciascuno dei giochi, ci viene incontro l’ultimo trailer mostrato durante il Tokyo Game Show 2020 di Square Enix. Il trailer in Inglese in particolare permette di vedere ciascuno dei giochi in Inglese.

Il video comincia con uno sguardo a tutti e tre i giochi. Conoscere l’essenza di base è un buon promemoria. Final Fantasy Legend è quello dove c’è una torre nel mondo che connette mondi multipli, che possono essere visitati. Final Fantasy Legend II è quello in cui si sta inseguendo il propriopadre scomparso e si devono raccogliere i 77 frammenti di MAGI sparsi negli altri mondi. (Proprio perché sia il primoc he il secondo gioco coinvolgono una torre per viaggiare tra i mondi potrebbe essere difficile distinguerli). Final Fantasy Legend III coinvolge i viaggi nel tempo per fermare le acque delle Pureland Water Entity di fagocitare l’intero mondo.

LE cose si fanno interessanti al minuto 1:35 all’incirca, quando vengono mostrate le novità aggiunte ai giochi uniche di questa collezione. Comincia con il mostrare l’utilizzo opzionale dello schermo verticale e i comandi virtuali. Si può anche scegliere di attivare la “high-speed mode” che permette di muoversi e combattere più velocemente.

Collection of SaGa Final Fantasy Legend arriverà su Nintendo Switch il 15 dicembre 2020. In Giappone ci sarà anche una 30th anniversary limited edition.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.