Nuovo Trailer di Balan Wonderworld

Balan Wonderworld Nintendo Switch

Square Enix ha rilasciato un nuovo “Spectacle Trailer” del gameplay per Balan Wonderworld. Il trailer mostra il suo “wondrous all-action show” con uno sguardo al gameplay del action-platformer game di prossima uscita.

Ecco lo Spectacle Trailer di Balan Wonderworld condiviso da Square Enix:

Il gioco segue due giovani eroi chiamati Leo Craig ed Emma Cole. Leo cerca di essere cool, ma è un po’ un lupo solitario ed è diventato così da quando ha avuto una grande discussione con il suo migliore amico anni prima. Per quanto riguarda la spensierata Emma, lei potrebbe essere allegra, ma ha la profonda sensazione che le persone siano gentili con lei solo in persona, ma che la diffamino quando non è nei paraggi. L’enigmatico mago “Balan” guiderà i due nelle loro avventure.

In Balan Wonderworld, ci sono più di 80 differenti costumi che danno a Leo ed Emma una gran quantità di speciali abilità da usare. Il trailer mostra alcuni di essi, incluso lo Spin Wolf, l’Happy Blaster, il Water Shooter, il Pumpkin Puncher, il Robo Launcher, lo Spider Head e il Muscle Bull.

Balan Wonderworld arriverà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 26 marzo 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.