Crea sito

Nuovo Trailer di Attack on Titan 2: Final Battle

Attack on Titan 2 Nintendo Switch

Koei Tecmo ha condiviso un nuovo trailer di Attack on Titan 2: Final Battle, l’espansione che porta tantissime novità al gioco base tutte prese dalla 3 stagione dell’anime, includendo storia, nuove armi, e gioco online. Il trailer condiviso recentemente e un sunto di tutti i video e le novità che abbiamo visto nel corso dei mesi per questa nuova versione del gioco, interessante per un piccolo ripasso prima dell’uscita o per chi ancora non ne sia a conoscenza.

Il video mostra le nuove armi Anti-Personnel ODM in azione, incluse il Thundere Spear e il Gatling gun, mostra anche molto sui personaggi e la modalità storia. In quest’ultima non ci sono solo contenuti dalla terza stagione, ma anche dalla prima e dalla seconda. Infine il video ci mostra il gameplay della modalità online.

Attack on Titan 2: Final Battle arriverà in Nord America ed Europa il 5 luglio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Arriverà un giorno prima in Giappone, il 4 luglio 2019. Chi possiede il gioco originale può acquistare semplicemente tutte le novità come un normale DLC.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy