Crea sito

Nuovo Trailer del Gameplay di Gal Gun 2

Gal Gun 2 Nintendo Switch

Inti Creates ha condiviso un nuovo trailer che mostra il gameplay di Gal Gun 2, possiamo così vedere il funzionamento del Demon Sweeper, un aspiratore che risucchia i demoni dalle ragazze, ma anche i vestiti lasciandole in biancheria intima. Il Demon Sweeper è apparso per la prima volta in Gal Gun VR ed è ritornato in Gal Gun 2, e lo scopo dovrebbe essere quello di liberare le ragazze dai demoni che le posseggono, ma la sua potenza può far svolazzare le loro gonne o addirittura risucchiarne i le vesti.

Questo accade quando si potenzia il Demon Sweeper utilizzandolo nell’Hyper Vacuum Mode che serve a risucchiare più efficacemente alcuni demoni, ma provoca l’aspirazione “non intenzionale” degli abiti.

In Gal Gun 2 sono presenti oltre 70 ragazze tra studentesse ed insegnanti della Sakurazaki Academy. Il gioco ha una grande quantità di nuove caratteristiche, come le battaglie difensive e il Doki Doki Mode, che saranno mostrate in seguito. Il 29 novembre, alle 9 ora Giapponese, Inti Creates terrà un evento in cui mostrerà ulteriori dettagli, sarà possibile vedere l’evento su YouTube, NicoNico Live e Fresh.

Gal Gun 2 arriverà in Giappone il 15 marzo 2018 per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.