Crea sito

Nuovo Trailer dei Personaggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Trails of Cold Steel IV Nintendo Switch

L’ultimo trailer dei personaggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è tutto incentrato su facce familiari. Tutti i recenti giochi di The Legend of Heroes sono connessi in qualche modo, il che significa che nel gioco si potranno vedere personaggi da Trails in the Sky e da Zero no Kiseki/Ao no Kiseki. Il quarto gioco della serie in particolare è il tipo di gioco “tutti quanti qui”, e l’ultimo video di NIS America celebra questo mostrando come appaiono questa volta i personaggi classici come Estelle e Joshua.

Il video (che può contenere dei leggeri spoiler sui precedenti giochi) inizia con alcune prese in giro, mettendo in mostra le persone di Liberl e Crossbell che sono state coinvolte negli affari di Erebon. Da qui, si focalizza di più su su personaggi specifici. Comincia coi personaggi di Trails in the Sky, che sono Estelle Bright, Joshua Bright, Renne, Agate Crosner e Tita Russell. Poi, si sposta sui personaggi di Crossbell con cui i giocatori potrebbero non avere molta familiarità, come Elie MacDowell, Randolph Orlando e KeA, ed è presente anche Lloyd Bannings di Crossbell per tutto il tempo.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arriverà su PlayStation 4 al di fuori del Giappone il 27 ottobre 2020. Le versioni Nintendo Switch e PC arriveranno invece nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.