Nuovo Sistema di Trasferimento Pokémon

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Trasferimento Pokémon pokebianer citta e foresta

Nelle passate versioni dei Pokémon trasferire i propri Pokémon tra una versione e un’altra era molto semplice, bastava avere semplicemente due DS a disposizione andare nella particolare stanza dove poter accedere alle connessioni e passare i Pokémon da una generazione a quella successiva. In fin dei conti anche in Pokémon Bianco e Nero il funzionamento è lo stesso, ma ci sono piccole differenze ed innovazioni. Si avrà sempre una stanza o un edificio adibito alle connessioni tramite il quale poter effettuare il passaggio, anche se non è ancora specificato in che zona del mondo si troverà, dovremo avere a disposizione due DS (sicuramente andrà bene anche un 3DS).

Connettendo uno qualsiasi dei giochi di IV generazione alla nuova versione ci comparira un menù che ci consentirà di trassferire fino a sei Pokémon, non si sa ancora se ci saranno limitazioni di tempo o di numero di trasferimenti giornalieri.

Una volta passati i Pokémon sul gioco di V generazione traveremo una novità, per poter ricevere i Pokémon dovremo affrontare il Pokéshifter, un minigioco che servirà per catturare i Pokémon appena trasferiti. Nello schermo superiore troveremo tanti cespugli dietro i quali i Pokémon si nasconderanno e nello schermo inferiore avremo un sistema per lanciare le Sfere Poké tramite il pennino del DS. Il minigioco sarà a tempo, ma non si sa ancora cosa succederà quando il timer arriverà a zero.

pokéshifter Trasferimento Pokémon

Una risposta a “Nuovo Sistema di Trasferimento Pokémon”

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.