Crea sito

Nuovo Gioco dal Team di 999

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Il team che ha lavorato a 999 (9 Hours, 9 Peoples, 9 Doors) sta lavorando ad un nuovo gioco che avrà molte similitudini con 999. A partire dal team, che è esattamente lo stesso le similitudini sono tante, lo stesso genere, lo stesso numero di persone sconosciute che si ritrova in un luogo a loro ignoto costrette a collaborare per salvarsi, ma non solo. Il gioco si chiama Gyokugen Dasshutsu Adv: Zennin Shiboudes che tradotto in inglese sarebbe più o meno Extreme Escape Adventure: Good People Die che ricorda il titolo originale di 999 che aveva le parole “Extreme Escape” nel titolo.

Il gioco sarà sicuramente diverso ed originale, probabilmente con delle nuove caratteristiche proprie, ma ha comunque dei legami con il vecchio titolo pur non sembrandone un seguito. La Chunsoft non ha ancora rilasciato molti dettagli, ma dice che si tratterà di un gioco incentrato sul tradimento. Durante il gioco non sapremo mai realmente di chi fidarci e se le altre persone coinvolte siano realmente amici o nemici.

Il gioco è previsto per 3DS e PS Vita e dovrebbe essere all’incirca al 50% della sua lavorazione, al momento non vi è una data di uscita né si sa nulla sul probabile arrivo del gioco in Europa o America. Per avere nuovi dettagli non ciresta che aspettare.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.