Nuovo Aggiornamento di Splatoon

Nuovo Aggiornamento di Splatoon

Un nuovo aggiornamento di Splatoon è stato annunciato durante la diretta Nintendo, come già altri aggiornamenti in passato anche questo porta miglioramenti al gioco e anche qualche novità. Ci sono miglioramenti nel bilanciamento degli equipaggiamenti, è stato migliorato il metodo di abbinamento nelle partite multiplayer pro cosi da avere squadre più bilanciate, nuovi elementi sono stati aggiunti ai festival per migliorare l’esperienza di gioco.

Questa prima parte dell’aggiornamento arriverà il 9 Marzo, e a questa seguira un secondo aggiornamento a cui si sta ancora lavorando. Il secondo porterà aggiustamenti e bilanciamenti alle armi esistenti e una serie di set di armi abbinati in base alle armji più popolari e a quelle più sottovalutate, combinandole con armi secondarie e armi speciali per creare e incioraggiare l’utilizzo di nuove tattiche di gioco.

Naturalmente le armi sono combinate insieme proprio per mostrare come utilizzandole in determinati modi e associandole ad altre si possano creare nuovi e differenti tattiche di gioco non notate o sottovalutate dai giocatori. Il secondo aggiornamento sarà disponibile il primo Aprile.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.