Crea sito

Nuovo Aggiornamento 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Da oggi è sidponibile un nuovo aggiornamento 3DS, non è stato specificato cosa vada a modificare di preciso, ma si dice si tratti di piccole revisioni, risoluzione di alcuni bug e altri piccoli aggiustamenti. Non ho ancora avuto modo di verificare, ma con il vecchio aggiornamento, quelloc he portava l’eShop, avevo notato un piccolo errore sul conteggio dei passi e delle monete, a volte si bloccava, o sbagliava il conteggio, ma poi si riprendeva aggiungendo alla somma anche i passi e le monete che apparentemente si era perso. Spero che abbiano notato e corretto questo errore. Di questo aggiornamento le cose note al momento sono solo tre, le altre forse le scopriremo, o forse sono cose che non noteremo mai se si tratta di piccole cose.

Il browser è stato aggiornato passando dalla versione 1.7412 alla 1.7455, quali cambiamenti abbia portato al browser al momento rimane un mistero, una cosa è sicura, non è stato aggiunto il supporto al flash.

Il Nintendo Sound è stato aggiornato, vi chiederà di effettuare l’aggiornamento non appena verra usato, deve installare ciò che l’aggiornamento di sistema ha scaricato. Sembra che siano stati fatti dei miglioramenti alla versione StreetPass del software, non ho ben capito di cosa si tratti utilizzando il software davvero molto poco.

Un’altra cosa nota è l’avviso che chiarisce una volta per tutte che utilizzare software e hardware non approvati rischia di danneggiare gravemente la console, potrebbe poprtare al mancato funzionamento della stessa o di alcuni giochi, o alla totale perdita della garanzia. Cose già note, ma sembra che stavolta Nintendo sia molto più esplicità sui rischi che si corrono. Questo fa presupporre che siano state attuate ulteriori misure antipirateria nell’aggiornamento di oggi, anche se difficilmente sapremo di cosa si tratta.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.