Nuovo Accessorio per 3DS da Nyko

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

La Nyko aveva annunciato che avrebbe partecipato in maniera attiva all’E3 ed ha infatti tenuto l sua conferenza in cui ha mostrato i numerosi accessori e gamepad realizzati per le diverse console, tra questi anche 2 nuovi controller per android che si sta sempre più avvicinando al mondo dei videogame grazie ai tablet sempre più potenti e ai primi pc che montano il sistema operativo. La cosa che ci riguarda più da vicino è invece il nuovo accessorio per Nintendo 3DS, il Power Grip Pro.

L’accessorio funziona sia da guscio protettivo per il 3DS che da secondo SlidePad che da batteria supplementare. Il posizionamento dello SlidePad e la grandezza che ne risulta potrebbe sembrare un po’ scomoda, si potrebbe non riuscire a raggiungere agevolmente i tasti A, B, X, Y e di sicuro il 3DS diverrebbe più voluminoso da portare dietro, ma il guscio sembra renderlo più solido e resistente e la batteria supplementare ci farà guadagnare ore di divertimento in più.

Al momento non si conosce l’effettiva durata della batteria, e quindi di quanto può aumentare l’utilizzo del 3DS, ne conosciamo il prezzo a cui l’accessorio sarà venduto.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.