Crea sito

Nuovi Trailer di Working Zombies

Working Zombies Nintendo Switch

Jupiter ha rilasciato alcuni trailer e screenshot per il suo prossimo gioco d’azione umoristico, Working Zombies. Questo è un gioco per Nintendo Switch ambientato in un mondo dove gli Zombie sono sia tuoi amici che possibili vicini. In ogni caso non sono proprio sempre ben accetti, così i non-morti tentano di diventare amabili e preziosi aiutando i vivi facendo un lavoro dalle 9 alle 5 per arrivare a fine mese.

Il nuovo trailer di Jupiter mostra un area che è un Beauty Salon. Sembra che ci siano una serie di compiti da completare, incluso tagliare i capelli, asciugare deliziose ciocche di capelli, far accomodare i clienti o fare lo shampoo a qualcuno nel lavandino. Tutti questi compiti hanno un tempo, così che i giocatori dovranno essere preparati a correre in giro per portare al termine il lavoro.

Working Zombies includerà anche un’area Nursery piena di bambini che richiedono l’attenzione del giocatore. Se i bambini non ricevono le attenzioni quando ne hanno bisogno cominceranno a piangere e saranno scontenti del giocatore. Allo stesso modo del Salon, ci sono molti compiti da svolgere, inclusi nutrire i bambini, intrattenerli con blocchi da costruzione, e ovviamente cambiargli i pannolini. Le cose potrebbero diventare frenetiche, quindi spetta al giocatore rimanere al passo con le cose e fornire il miglior servizio che un Working Zombie può offrire.

Working Zombies dovrebbe uscire nell’estate del del 2020 in Giappone per Nintendo Switch.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.