Crea sito

Nuovi Trailer di Kunio-kun Special/Renegade Special

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Kunio-kun

Hot-blooded Tough Guy Kunio-kun Special o Renegade Special come è comosciuto fuori dal Giappone è un remake di un gioco di circa 25 anni. Il remake festeggerà proprio il 25esimo anniversario della serie Kunio-kun e ricreerà molti degli elementi tpici del gioco. I tasti utilizzabili sono solo due, A e B, pugno e calcio e se premuti insieme è possibile saltare, al gioco però sono aggiunti anche molti altri elementi nuovi che lo portano ad essere più simile a River City Ransom e come quest’ultimo ha anche una modalità RPG.

La grafica è rivista, ci saranno sprite bidimensionali che si muoveranno in un mondo 3D stereoscopico e avranno ombre a differenza dell’oriinale. Nelle modalità RGP si potrà utilizzare solo Kunio-kun, mentre nella modalità battle royal (in multiplayer fino a 4) è possibile utilizzare moltissimi dei personaggi della serie. Inoltre sono presenti anche delle modalità più classiche, l’arcade mode e la mission mode.

Hot-blooded Tough Guy Kunio-kun Special sarà disponibile in Giappone dal 15 Dicembre. Maggiori informazioni su Renegade Special.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.