Crea sito

Nuovi Super Mario Galaxy e Sunshine in Arrivo per Switch?

Nuovi Super Mario Galaxy e Sunshine

Nuovi Super Mario Galaxy e Sunshine

Pare che nuovi Super Mario Galaxy e Sunshine siano in arrivo per Nintendo Switch. Dei recenti rumor parlerebbero proprio di un Super Mario Galaxy 3 e di un Super Mario Sunshine HD in lavorazione per Nintendo Switch. Il rumor sarebbe partito direttamente dalla pagina IMDB (Internet Movie DataBase, che si occupa di film, telefilm, attori e doppiatori) e proprio sulla pagina del noto doppiatore di Mario e altri personaggi Nintendo, Charles Martinet, sarebbero stati inseriti i lavori effettuati come doppiatore nel 2016-17. Tra questi compaiono giochi già noti o annunciati, Mario Party: Star Rush, Super Mario Maker Deluxe, Super Mario Sunshine HD, Super Mario Galaxy 3 (in postproduzione), Mario Sports Superstars (annunciato), Untitled Mario Golf for Wii U (in preproduzione).

Nuovi Super Mario Galaxy e Sunshine

Come potete vedere anche nell’immagine, ci sono alcuni nuovi giochi anche sconosciuti o solo annunciati e poi i due giochi che sarebbero, stando ai rumor, per Switch, Super Mario Sunshine HD che parrebbe completo visto che non riporta alcuna annotazione, e Super Mario Galaxy 3 che sarebbe ancora in postproduzione e quindi ancora non completato del tutto.

La cosa interessante è che dopo l’uscita del rumor sono stati fatti sparire dei titoli dalla pagina di IMDB, ma sono rimaste degli screen a testimoniare la cosa. I titoli spariti non sono solo i due citati prima Super Mario Sunshine HD e Super Mario Galaxy 3, ma anche altri, Super Mario Maker Deluxe, di cui effettivamente non si sa nulla, che si tratti di unpgrade, una nuova versione in uscita a breve per Wii U o 3DS, o è anch’esso un titolo per Switch? Poi è sparito anche Untitled Mario Golf for Wii U che effettivamente non sembra essere stato mai annunciato da Nintendo, gli unici due rimasti di questa lista sono Mario Sports Superstars che è stato annunciato già, e Mario Party: Star Rush già uscito. Attualmente nella pagina sono riportati 150 lavori mentre nello screen ne vediamo 154, il che confermerebbe i 4 titoli eliminati.

Questo rumor sembra essere attendibile, ma ci si deve basare solo su delle immagini che girano su internet, non ho avuto modo di controllare la pagina di Charles Martinet prima che i titoli venissero eliminati, quindi non posso sapere quanto attendibili siano queste voci, ne da dove sia uscita la storia che i due giochi fossero per Switch e perché nessuno ha notato il terzo che potrebbe essere anch’esso per switch. Certo è plausibile pensare che essendo prossima l’uscita della nuova console i titoli in arrivo nel 2017 siano per essa, o per Switch e Wii U, sopratutto dato che ci si aspettano molti giochi al lancio e nei mesi successivi stando a certe voci trapelate. È inoltre molto plausibile un continuo della serie Mario Galaxy così come sarebbe molto atteso un nuovo Mario Sunshine, quindi è probabile che sia tutto vero, ma anche che qualcuno abbia architettato una bufala credibile. Per saperne di più non ci resta che attendere che Nintendo sveli ulteriori notizie sulla sua ultima console.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.