Nuovi Pokémon in Pokémon Sword e Pokémon Shield

Pokémon Sword e Pokémon Shield Nintendo Switch

Pokémon Sword e Pokémon Shield Nintendo Switch

Una delle cose più emozionanti da scoprire in Pokémon quando si esplora una nuova regione sono i nuovi Pokémon, e anche in Pokémon Sword e Pokémon Shield ce ne saranno, ecco alcuni dei nuovi Pokémon mostrati durante la diretta di oggi. James Turner, direttore artistico del gioco, durante la diretta ci ha presentato Wooloo, Glossifleur, Drednaw e Corviknight.

Wooloo è un Pokémon pecora, la sua caratteristica principale è la sua morbida pelliccia apprezzata dai tessitori della regione di Galar. Glossifleur è un Pokémon fiorfronzolo, predilige le aree in cui ci sono aria ed acqua pulite e si dice che il suo polline abbia proprietà terapeutiche. Drednaw è un Pokémon morso che grazie alla sua mascella aguzza e seghettata può distruggere roccia e ferro, essendo molto aggressivo solo gli allenatori più esperti riescono a domarlo.

Corviknight è un Pokémon corvo che sfreccia nei cieli e può servire da volotaxi, permettendo di tornare in volo in tutte le città già visitate.

Come in tutte le versioni di Pokémon anche in Pokémon Sword e Pokémon Shield ci saranno nuovi Pokémon che si evolvono, come ad esempio Glossifleur che evolve in Eldegoss, un Pokémon cotofronzolo, con un grosso capo lanuginoso cosparso di semi che favoriscono la crescita delle piante circostanti e che possono ridare energia a persone e Pokémon.

Questi sono solo una piccola parte dei nuovi Pokémon presenti nella regione di Galar e delle loro evoluzioni, che potrete scoprire quando il gioco uscirà il 15 novembre 2019.

Fonte: Canale YouTube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.