Nuovi Mondi per Kingdom Hearts 3DS

kingdomhearts3ds

Durante un intervista del giornale Famitsu a Tetsuya Nomura è stato chiesto se il mondo di Kingdom Hearts 3DS sarà il medesimo delle altre versioni. La risposta è stata un secco “No” e poi ha continuato specificando che ci saranno alcuni mondi originali che rimarranno invariati cosi come alcune città (le Traverse Town) ma oltre questo ci saranno nuovi mondi Disney da esplorare. Il gioco in effetti sembra essere pronto dal punto di vista tecnico, del gameplay, della storia e per tutto il resto, al momento stanno proprio selezionando i mondi e le location del gioco, questo porta a due possibili interpretazioni, potrebbero essere ancora in costruzione le mappe e i modelli 3D dei luoghi, oppure sono già pronte varie versioni tra cui scegliere.

Ma tutto sommato c’è ancora tempo, per l’uscita del 3DS manca ancora più di 3 mesi, e quindi possono tranquillamente perdere del tempo per le rifiniture e le altre piccole scelte.

Nomura ha dichiarato anche che cerca un modo per differenziare i due personaggi principali del gioco, Sora e Riku. Come già sapevamo dall’E3, grazie agli screen diffusi all’epoca, i due personaggi saranno i protagonisti del gioco, ma i fans avranno notato che hanno un aspetto molto più giovane del solito, quando Famitsu ha chiesto perché a Nomura, lui si è limitato a dire che è un segreto per ora. C’è una ragione per cui sono cosi e ha a che fare con la storia del gioco, Nomura ha aggiunto in tono provocatorio che “forse la fine di Kingdom Hearts 3DS continuerà in Kingdom Hearts III”.

L’intervista si è conclusa cosi, ma Nomura ha assicurato che verranno rilasciate nuove informazioni in futuro.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.