Nuovi Giochi Valutati in Sud Corea per Nintendo Switch

Giochi Valutati in Sud Corea Nintendo Switch XCOM 2 Collection Catherine Full Body Bioshock

Sul Game Rating and Administration Committee Sudcoreano, l’equivalente dell’ESBR Americano o del PEGI Europeo, sono stati scovati nuovamente dei giochi valutati per Nintendo Switch, come al solito questo può sia indicare il loro arrivo sulla console e un annuncio a breve o non significare nulla, ma è bello immaginare che si tratti della prima ipotesi come nella maggior parti dei casi succede.

I giochi in questione sono tre si tratta di Catherine: Full Body, XCOM 2 Collection e alcuni giochi di BioShock.

Catherine: Full Body è una versione migliorata di Catherine di Atlus uscito su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone e per PlayStation 4 in tutto il mondo. Stando alla valutazione Sudcoreana sarebbe questa versione del gioco ad arrivare su Nintendo Switch , presentata il 16 gennaio alla commissione e approvata il 22 gennaio 2020 con una valutazione di 18+.

Controllando velocemente altri giochi valutati a gennaio rivela XCOM 2 Collection, valutata per un’età dai 15 anni in su, e alcuni giochi della serie BioShock, valutati 18+, che comprende BioShock, BioShock 2, BioShock: Infinite e BioShock: The Collection. Come ricordiamo anche se questo non conferma l’uscita del gioco la valutazione in una regione potrebbe portare ad un annuncio imminente e un’uscita in altre regioni.

Inoltre un sondaggio creato a inizio febbraio da Atlus chiedeva ai giocatori Giapponesi quale gioco avrebbero voluto vedere portato su Nintendo Switch, e indipendentemente dal risultato del sondaggio, se Catherine: Full Body è qualcosa da fare, sembra che ci siano altri giochi già nel processo di porting.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 191 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.