Nuovi Fortnite Joy-Con in Arrivo

Fortnite joy-con Nintendo Switch

Sia in Nord America che in Europa arriveranno dei nuovi Fortnite Joy-Con per Nintendo Switch. Il 4 giugno 2021, il nuovo paio di controller sarà disponibile in entrambe le regioni. In entrambi i casi i giocatori potranno acquistare il pacchetto che include i controller e un bundle per il gioco chiamato Fleet Force che contiene V-Bucks.

Mentre i Fortnite Joy-Con sono blu e gialli come i vecchi che uscivano con il bundle disponibile durante il Cyber Monday, questi nuovi controller hanno i colori invertiti e un disegno differente e originale. Il Joy-Con sinistro è blu e ha una F bianca sul retro. Il destro invece è giallo, ha una faccina sorridente davanti, utilizzando il tasto Home come uno dei due occhi, e sul retro ha il logo “Nana Nana” che si riferisce all’emote presente in gioco.

Per quello che riguarda il bundle, contiene elementi cosmetici e monete di gioco. Per essere precisi ci sono 500 V-Bucks da spendere nello shop. C’è anche un glider che richiama i colori dei Joy-Con e un piccone.

Fortnite è già disponibile per intendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e dispositivi mobili. I Fortnite Joy-Con arriveranno in Nord America ed Europa il 4 giugno 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.