Crea sito

Nuovi Dettagli su Xenoblade Chronicles Definitive Edition Future Connected

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Future Connected Nintendo Switch

Nintendo e Monolith Soft hanno aggiornato il sito ufficiale Giapponese di Xenoblade Chronicles Definitive Edition con nuove informazioni sul nuovo scenario, Future Connected.

Scenario Aggiuntivo – Future Connected

È passato un’anno dalla battaglia finale. Il mondo è ora in pace, con ogni razza ora alleata. La ricostruzione è in corso. Nel mezzo di questo… Shulk e Melia cercano la capitale Imperiale Alcamoth che in qualche modo è andata persa. I due salgono sulla nave aerea Junks per cercare la capitale, ma sono subito attaccati da qualcosa di sconosciuto. Poi la nave precipita in un area chiamata “Bionis’ Shoulder”.

Il Nuovo Mondo – Un’Ulteriore Mondo in Espansione

Nello scenario aggiuntivo di Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Future Connected, si visiterà un nuovo posto chiamato Bionis’ Shoulder. Questa è un’area che non su può visitare nel gioco principale. Il posto si trova sulla spalla sinistra del Bionis, ed è un’isola fluttuante fatta di minerali.

Nuovi Personaggi

Nella nuova avventura nel Bionis’ Shoulder, incontreremo dei Nopons chiamati Kino e Nene. Anche se sono giovani, sonop in grado di badare a loro stessi in battaglia.

Seguendo le orme di suo padre, Kino, cerca di diventare un eroe, è un po’ timido con gli sconosciuti. Suo padre gli ah dato una Ether Gun, ma non sappiamo di cosa sia capace.

Nene è affidabile e bada a Kino come una madre. Al contrario della sua apparenza carina, lei è molto potente in battaglia.

Nuove Avventure

Ogni tipo di potente nemico aspetta Shulk e io suoi amici sul campo di battaglia. Poiché Shulk ha perso la possibilità di usare la sua abilità per la Visione del Futuro, dovrà essere molto più cauto di prima quando affronta i nemici.

Dei mostri avvolti da una nebbia nera sono chiamati “Kiri no Kemono” (o in Inglese “Mist Beast”). Questi mostri non hanno soltanto potenti attacchi, emette una pressione che fa attaccare Shulk e i suoi compagni dai mostri circostanti.

Però Shulk avrà l’aiuto di un team di Nopons chiamati “Nopongers”. I Nopongers sono ovunque nel Bionis’ Shoulder e si uniranno come alleati dopo aver ascoltato le loro richieste. Possono aiutare in battaglia con attacchi speciali e possono anche effettuare potenti mosse cooperative insieme a Shulk e i suoi amici.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio 2020. Il gioco è attualmente disponibile per Nintendo Wii e New Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.