Crea sito

Nuovi Dettagli su The Caligula Effect: Overdose

The Caligula Effect: Overdose Nintendo Switch

NIS America ha condiviso un nuovo trailer per mostrare cosa c’è di nuovo per The Caligula Effect: Overdose, inclusi due nuovi membri dei Go-Home Club e degli Ostinato Musicians. Il video mostra anche nuove scene del gameplay. I due nuovi membri dei Go-Home Club, il gruppo di studenti che vuole abbandonare Moebius e tornare alla realtà, sono Ayana Amamoto e Eiji Biwasaka, quelli dei Ostinato Musicians, che hanno composto le μ’s songs, sono Stork e Kuchinashi.

Ayana è una studentessa del secondo anno che detesta gli uomini e non può stare in loro presenza. Eiji è uno studente del terzo anno con un debole per gli affari.

Stork è uno strano personaggio che adora sbirciare le ragazze e ha il potere della mimica. Kuchinashi è calmo e non ha molto da dire, facendo affidamento al dispositivo simile ad una maschera antigas che ha sul volto.

Il gioco ha anche un opzione per permettere di scegliere un protagonista femminile, così come un intera storia per gli Ostinato Musicians dove si può vedere l’altra versione della storia.

The Caligula Effect: Overdrive arriverà in Nord america ed Europa all’inizio del 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Il gioco è già disponibile in Giappone e la versione originale è disponibile per PlayStation Vita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy