Nuovi Contenuti Gratuiti in Arrivo per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes

La seconda notizia comunicata durante la diretta Nintendo è legata ad un altro titolo di Zelda, il gioco per 3DS uscito un mese fa, The Legend of Zelda: Tri Force Heroes. Arriveranno presto dei contenuti gratuiti, a cui Nintendo sta ancora lavorando, che amplieranno il gioco aggiungendo una nuova area chiamata “Covo Ostile”, a differenza delle aree normali di Tri Force Heroes che contengono 4 livelli questa area ne contiene più 30, per accedere ad ogni livello bisogna prima sconfiggere tutti i nemici di quello precedente, per aiutare i giocatori nell’ardua impresa ci saranno alcuni punti di salvataggio, che potranno rivelarsi davvero utili se usati al meglio.

Arriveranno anche due nuove uniformi da far indossare ai propri personaggi, la prima è la Divisa di Lineback che consente di vedere cosa si trova negli scrigni prima di aprirli e la Tuta Furia Divina che aumenta la potenza degli attacchi permettendo di sparare raggi in quattro direzioni. Queste uniformi forniranno senz’altro nuove opzioni strategiche da testare in gioco.

Il DLC gratuito contenente questi elementi arriverà su eShop il 3 Dicembre 2015. Al momento è disponibile su eShop anche una demo gratuita del gioco che permetterà di giocare online il 14 Novembre.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.