Crea sito

Nuove Versioni DSi: Pokèmon e altro…

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

bundle poke

Ormai lo sappiamo che la Nintendo ha il vizio di vendere console in bundle, spesso al lancio di nuovi giochi, spesso dopo un po che sono usciti, o per altre occasioni speciali. In Giappone dopo poco che è uscito Pokémon Black and White, vendendo cifre esorbitanti di copie del gioco e aumentando anche un po le vendite del DSi prima e durante (c’era ancora qualcuno che non aveva il DSi per poter utilizzare il gioco?), la Nintendo ha deciso di vendere anche 2 nuove versioni della console. Si tratta di 2 DSi a tema Pokémon Bianco e Nero, uno totalmente bianco l’altro totalmente nero, con le raffigurazioni appena accennate dei 2 Pokémon leggendari e una piccola scritta (che dalle foto sembrerebbe dorata) che indica la versione del gioco con cui viene venduta la console, il risultato finale sembra essere molto elegante e piacevole.

Voglio sperare che i collezionisti che hanno già comprato il gioco si comprino solo la versione che gli manca e che usino le due console per interagire con i due giochi, ma chissà i collezionisti sono maniaci (e spesso anche spendaccioni) e potrebbero comprare entrambe e versioni. La Nintendo probabilmente spera proprio questo, che i collezionisti comprino tutto, ma tentano anche di invogliare chi non possiede (o non possiede più un DS) a comprarlo (o ricomprarlo), perché diciamocelo, quando ce l’hai il DS o il DSi è difficile che si compri una versione particolare (eccetto chi può permetterselo) ma per chi non lo possiede ancora la possibilità di scegliere una versione particolare rende tutto più interessante.

Ma non finisce qui, la Nintendo in occasione del 25° anniversario di Super Mario Bros ha deciso di vendere una versione del DSi rossa con alcuni disegni tratto dalla prima versione del videogioco. Attualmente sono note 2 versioni un DSi rosso con Mario che salta posizionato esattamente sopra la fotocamera e l’altro, un DSi XL sempre rosso, con varie immagini prese dal gioco (fungo, fiore e stella) subito prima della fotocamera, come potete vedere nelle foto di seguito.

Ma i collezionisti compreranno anche questi 2?? XD

Chissà se arriveranno mai in Italia queste versioni del DS.

Versioni DSi Versioni DSi xl 25

dsi 25 dsi xl 25

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.