Nuove Summon per Bravely Default: Flying Fairy

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Bravely Default

Bravely Default: Flying Fairy ha molto di Final Fantasy, ma non è Final Fantasy ed è per questo che sebbene le similitudini siano molte il produttore, Tomoya Asano, ha crato sostanziali differenze per rendere il gioco unico. Una delle più evidenti sta nella mitologia del gioco e nelle summon. Le summon di Bravely Default: Flying Fairy sono: Prometheus, Ziusudra, Hraesvelgr, Girtablilu e Deus Ex.

Prometheus produce un treno infuocato e deriva dalla mitologia Greca, Prometeo era il dio che donò il fuoco all’umanità. Ziusudra allaga lo schermo con acqua, deriva dal dio Sumero dell’acqua. Hraesvelgr ha attacchi basati sul vento e fa parte della mitologia Norrena. Girtablilu è un gigantesco scorpione che fa attacchi basati sull’elemento terra e tratto dall’epopea di Gilgamesh. Il Deus Ex è una gigantesca macchina che fa attacchi elettrici.

Sono state distribuite inoltre altre immagini sulle ultime 4 classi sbloccabili nel gioco. Il Paladino, il Devoto, il Cavaliere Oscuro e il Magus. Queste classi appartengono inoltre ad alcuni nemici che affronteremo durante il gioco, abbiamo rispettivamente (anche nelle immagini) The Duchy of Etrania come Paladino, Dr. Victor come Devoto, Anzel come, Cavaliere Oscuro e Victoria come Magus.

Maggiori informazioni su Bravely Default: Flying Fairy.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 592 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.