Nuove Modalità e Mondi in Donkey Kong Returns 3D

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Donkey Kong Returns

Il nuovo Donkey Kong Country Returns in arrivo su 3DS può essere considerato sia un remake che un porting dato che può essere giocato in due differenti modi. In modalità originale dovrebbe essere del tutto simile alla sua cersione per Wii mentre nella nuova modalità studiata appositamente per giocare su di una console portatile e quindi con sessioni di gioco più corte. Questa modalità è ottenuta semplificando leggermente la difficoltà e aumentando i punti ferita sia di Donkey che di Diddy portandoli entrambi a tre quori anzichè due.

Sono stati inoltre aggiunti una serie di oggetti utilizzabili durante il gioco che servono da difesa e ci impediscono di perdere punti ferita e di morire consentendoci di finire più velocemente i livelli.

Otto nuovi livelli ambientati in un nuovo mondo sono sbloccabili una volta ultimato l’intero gioco. Sarà possibile inoltre giocare anche in multiplayer locale.

Donkey Kong Country Returns 3D sarà disponibile in America dal 24 Maggio. Maggiori informazioni su Donkey Kong Country Returns.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.