Crea sito

Nuove Informazioni su Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

Tokyo Mirage Sessions FE Encore Nintendo Switch

Nintendo ha di recente aperto una pagina del sito dedicata ai dettagli di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, annunciato poche settimane fa per Nintendo Switch. Nella pagina sono condivise informazioni sul mondo di gioco e sul sistema di combattimento oltre alle novità di questa versione del gioco. I contenuti nuovi sono una nuova canzone, nuovi capi di vestiario per i personaggi di gioco e nuovi contenuti nella storia del gioco, compreso un nuovo dungeon.

Infine tra i nuovi contenuti vediamo anche Maiko, Barry e Tiki che potranno partecipare ai combattimenti, e Mamori che indossa un nuovo costume basato sull’uniforme da ufficiale dell’accademia di Garreg Mach da Fire Emblem: Three Houses.

I combattimenti sono fatti con i Mirage come Chrom dalla propria parte, e sono essenzialmente delle armi per sconfiggere i propri nemici. Attaccando le debolezze del nemico le sessioni cominciano dove gli altri membri del gruppo seguono con i propri attacchi. Oltre agli attacchi elementali ci sono anche i sistemi di armi della serie Fire Emblem, badando alle debolezze dei nemici per trovare gli attacchi giusti da fare.

Ma nonostante l’invasione di Mirage c’è anche l’altro lato del gioco, quello in cui si guarda il proprio gruppo cercare di portare a termine i propri sogni nell’industria dell’intrattenimento, includendo il cantare, i concerti live, le apparizioni in TV e altri programmi, per raggiungere la vetta del successo.

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore arriverà su Nintendo Switch il 17 Gennaio 2020.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy