Nuove Informazioni su Fear Effect

Fear Effect Reinvented Nintendo Switch Fear Effect Sedna

Fear Effect Reinvented Nintendo Switch Fear Effect Sedna

Ci sono alcune novità su Fear Effect: Sedna, il nuovo capitolo della serie creata da Sushee e Square Enix che sta raccogliendo fondi tramite Kickstarter, come già detto anche in precedenza (ci si riferiva però al gioco come Fear Effect Reinvented) il gioco arriverà oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC anche su Nintendo Switch. Ora è stata annunciata anche una finestra d’arrivo, pare che il gioco sarà in vendita all’inizio del 2018, anche se in precedenza si diceva che sarebbe uscito entro maggio del 2017.

In Fear Effect: Sedna il giocatore segue Hana, Rain, Deke e Glas in una nuova missione. Hana è mandata a recuperare una statuina, ma si troverà coinvolta in un avventura che la porterà al Polo Nord. Ne gioco sono presenti differenti elementi, dall’azione tattica ai rompicapi e il tutto è condito con leggende e folklore Inuit.

Nell’ultimo aggiornamento su Kickstarter Sushee conferma che la fase di produzione del progetto è finita, Forever Entertainment sta completando la versione per console e Sushee si sta opccupando di vari controlli sulla qualità.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.