Crea sito

Nuove Informazioni su Attack on Titan 2 Final Battle

Attack on Titan 2 Nintendo Switch

Koei Tecmo ha recentemente rivelato un espansione per Attack on Titan 2 chiamata Final Battle, e il settimanale Famitsu ci da maggiori informazioni su cosa sarà contenuto nel DLC, incluse le nuove armi e l’Anti-Personnel ODM. Tramite Famitsu sappiamo che la ragione per cui si tratta di un DLC è che la stagione 3 dell’anime non offriva abbastanza materiale per un nuovo gioco della serie a se stante.

Altre informazioni ci dicono che la storia del DLC non avrà un vero protagonista, ma si giocherà con i personaggi cresciuti durante il gioco base, si potranno infatti importare i salvataggi dal gioco. La difficoltà sarà fissa, ma non sappiamo se più semplice o più difficile, ma si presuppone che avendo la possibilità di utilizzare i personaggi precedentemente utilizzati sarà più difficile, in ogni caso non si potrà cambiare. Però sappiamo anche che ci sarà una scena inc ui si giocherà con Zeke Yeager, un nuovo personaggio.

L’Anti-Personnel ODM è un equipaggiamento di difesa capace anche di sparare. Ci saranno anche altre nuove armi, come la Thunder Spear che colpisce gli oggetti vicini, quindi se si vuole colpire per esempio un piede del titano si deve essere vicini e ci si deve attaccare ad esso per colpirlo. Gli sviluppatori stessi affermano che è un po’ difficile da usare, ma che è utile una volta che si è deciso di posizionarsi in un certo modo. Colpendo con il giusto tempismo si potranno ottenere degli attacchi critici, e sarà anche possibile fare un Hook Drive, l’arma sarà disponibile nello Showdown Mode escluso nell’online. Ci sarà anche una Gatling Gun.

Nel Territory Recovery Mode sarà possibile utilizzare il proprio personaggio originale. In questa modalità si potranno vedere conversazioni con Zeke e con Levi che non sono presenti nell’anime, e si potranno giocare anche lavori precedenti nella modalità online.

Attack on Titan 2: Final Battle arriverà in Nord America ed Europe il 5 luglio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre in Giappone arriverà il giorno prima il 4 luglio. Chi possiede già Attack on titan 2 può comprare Final Battle come un Upgrade Pack DLC.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy