Nuove informazioni e Data di Digimon Survive

Digimon Survive Nintendo Switch

Bandai Namco ha condiviso alcune nuove informazioni riguardanti i vari sistemi di Digimon Survive, uno di questi è quello che a seconda delle scelte del giocatore fa cambiare la storia del gioco e come Augumon digievolverà. Ai giocatori sono offerte varie scelte mentre progrediscono nel gioco, cosa che stabilirà come certi eventi accadranno. Queste scelte possono apparire nel mezzo di una conversazione con altri personaggi. Inoltre, altre informazioni su altri sistemi del gameplay sono state rilasciate. Questi includono la rottura del gameplay generale del gioco.

Due tipi di sistemi di gameplay sono stati spiegati più nel dettaglio. Sono il “Free Action” e il “Search Action” options. Il “Free Action” permetterà al giocatore di scegliere dove vogliono andare e con chi parlare in un determinato lasso di tempo. Il “Search Action” è più legato ad elementi di sopravvivenza di Digimon Survive. Con questo sistema i giocatori potranno parlare con altri personaggi e prendere decisioni riguardo ad importanti situazioni. Queste decisioni avranno un impatto sulla storia di Digimon Survive.

Il “Free Action” permetterà al giocatore di migliorare le sue relazioni con i colleghi. Questa opzione permette al giocatore di esplorare liberamente l’area e di parlare con gli altri personaggi mentre impara qualcosa sui loro problemi individuali. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di scoprire dei Digimon nascosti, oggetti e anche oggetti legati a quest, scattando delle foto di aree sospettose. Questo può essere fatto utilizzando uno smartphone presente in gioco.

Digimon Survive arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC il 28 luglio 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.