Nuove Immagini e Trailer di Hometown Story

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

image69

Nuove immagini e un trailer di Hometown Story sono stati rilasciati. Tra immagini e video si possono vedere in parte la città, la creazione del personaggio, il negozio e il suo funzionamento e alcuni dei clienti. Il negozio inizialmente sarà di 4×4 spazi (o tile) e si potrà espandere fino a 24×24, le dinamiche ancora non sonochiarissime, ma sembrerebbe che l’espanzione del negozio avvenga come in molti altri giochi di questo genere, ovvero accontentando i clienti.

In Hometown Story però il rapporto con i clienti può essere molto forte, ci potranno raccontare le loro storie e richiederci particolari oggetti, in modo esplicito o implicito.

Il sistema di disideri è stato un po’ rivisto dall’ultima volta che se ne è parlato, i desideri rimangono sempre sette, ma uno solo è legato al proprio personaggio, gli altri sono per altri sei personaggi. Quale desiderio scegliamo è solo una nostra scelta, non c’è un desiderio migliore o peggiore e qualsiasi sia la scelta non si influenzerà il gioco, ma solo eventualmente i rapporti con alcuni personaggi.

Tra i personaggi ce ne sono anche alcuni con cui è possibile entrare in relazioni amorose. Per i personaggi maschili ci sono: Anna, Haruka, Mika. Per le donne: Shinji, Steve, Dexter.

Hometown Story sarà disponibile anche per iOS, ma in una versione ridotta, che permetterà la sola gestione del negozio, magari offrendo più oggetti e clienti, ma senza andare troppo ad indagare le proprie storie e intrattenere rapporti con essi.

Maggiori informazioni su Hometown Story.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 322 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.