Nuove Immagini di Professor Layton Vs Ace Attorney

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

professor layton vs ace attorney

In Professor Layton vs. Ace Attorney i protagonisti si muoveranno in un mondo molto diverso da quello a cui sono abituati, sia per ambientazione che per le modalità di gioco. Phoenix si troverà nel bel mezzo di una caccia alle streghe in un paese in cui gli abitanti credono ancora alla magia e sembrano essere un po’ all’antica.

Il processo non si svolgerà nel classico modo in cui Phoenix di solito gestisce la cosa, ma dovrà adattarsi al modo di fare del paese in cui si trova, dovrà interrogare quattro testimoni contemporaneamente.

Il gioco inizia mostrando la scena del crimine, la cliente di Phoenix viene aggredita in un bosco e i suoi assalitori vengono misteriosamente avvolti dalle fiamme. I testimoni quindi sono pronti ad accusare la ragazza di stregoneria.

La grafica del gioco sarà in 3D, questo quindi comporterà una conversione della grafica di Ace Attorney e di Layton in 3D partendo dai modelli 2D dei personaggi. Per Ace Attorney il passaggio si nota meno che per Layton, le animazioni sembrano quasi invariate, mentre per Layton il passaggio al 3D sembra molto più visibile.

Maggiori informazioni su Professor Layton Vs Ace Attorney.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.