Crea sito

Nuove Immagini di Dragon Quest XI S

Dragon Quest XI S Echoes of an Elusive Age Definitive Edition Nintendo Switch

Square Enix ha condiviso alcune nuove immagini della versione definitiva di Dragon Quest XI, Dragon Quest XI S per Nintendo Switch. Le immagini mostrano alcune delle novità presenti in questa versione definitiva, tra cui la possibilità, finora presente solo nella versione 3DS, di passare in qualsiasi momento dalla versione 3D a quella 2D del gioco, che influisce sul movimento nelle mappe, nei combattimenti e in ogni aspetto del gioco.

Questa immagine da l’idea della differenza tra le due modalità:

Ecco invece alcune immagini della versione in 2D:

E altre immagini che invece mostrano la versione in 3D e altre novità presenti nel gioco:

Nelle immagini si vedono anche il menu per passare in qualsiasi momento dalla nuova musica orchestrata a quella classica e i personaggi del party che seguono il protagonista sulla mappa.

Nella versione originale di Dragon Quest XI per PlayStation 4 e per Nintendo 3DS non erano presenti i doppiaggi dei personaggi, presenti ora nella nuova versione definitiva, i doppiaggi sono presenti in scene di conversazione tra i personaggi nella modalità 3D, citazioni e esclamazioni dei personaggi durante i combattimenti. Sarà comunque presente un’opzione per scegliere se mantenere o eliminare, in qualsiasi momento, il doppiaggio durante il gioco.

A tal proposito ecco la lista dei doppiatori per ciascun personaggio:

Protagonist (CV: Mitsuki Saiga)
Erik (CV: Koki Uchiyama)
Vernoica (CV: Maaya Uchida)
Serena (CV: Sora Amamiya)
Sylvando (CV: Masaya Onosaka)
Jade (CV: Ami Koshimizu)
Rab (CV: Mugihito)

Inoltre sono state aggiunte nuove storie per i personaggi secondari del party, aggiungendo quindi nuove ore di gioco con nuovi protagonisti.

Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch nell’autunno del 2019. Square Enix intanto non ha ancora deciso se inserirà i nuovi elementi anche nelle precedenti versioni del gioco per Nintendo 3DS e PlayStation 4.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.