Nuove Immagini del Pokémon Mitico Zarude

Pokémon Sword And Shield Zarude Nintendo Switch

A febbraio durante la celebrazione del Pokémon Day venne presentato Zarude, già visto in anteprima solo come siluette il 14 febbraio su CoroCoro, con un immagine ed un breve video. Zarude, conosciuto in Giappone come Zaruudo, è un Pokémon scimmia di tipo Buio ed Erba con l’abilità Leaf Guard, che arriverà sia nel film che nel gioco Pokémon Spada e Scudo.

Recentemente sono state diffuse nuove immagini del Pokémon Mitico Zarude. Come per la distribuzione degli altri Pokémon Mitici, anche Zarudo e Shiny Celebi arriveranno in Giappone per tutti quelli che avranno comprato in anticipo il biglietto per vedere l’ultimo film dei Pokémon al cinema. Facendo un preordine del biglietto del film Pokémon the Movie: Coco si potranno ricevere infatti entrambi i Pokémon. Se si ha il biglietto e i codici associati si potrà redimere Shiny Celebi il 17 aprile e Zarude il 15 giugno 2020. O almeno se siete in Giappone. Non ci sono ancora notizie sulla distribuzione internazionale dei due Pokémon Mitici.

Nelle immagini che seguono potete vedere sia Shiny Celebi che Zarude, e di seguito il trailer che presentava l’ultimo dei due.

Pokemon Spada e Scudo sono già disponibili su Nintendo Switch, Pokémon the Movie: Coco arriverà in Giappone il 10 luglio 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.