Nuova Tastiera per Dragon Quest X

dragon quest x

Dragon Quest X a breve arriverà ufficialmente anche per Wii U, in Giappone il gioco è già in fase di betatesting aperta. In occasione dell’arrivo del gioco in Giappone verrà distribuita da Square Enix e Hori una nuova tastiera ispirata a Dragon Quest, come già era avvenuto in occasione dell’uscita di Dragon Quest X per Wii. Questa nuova tastiera è nera ed argentata, cosparsa di slime metallici.

Con la tastiera sono forniti anche 17 slime, 12 metallici, 1 metallico liquido, 2 blu, uno verde e uno arancione, questi ultimi possono essere anche combinati per creare una torre slime, oltre a poter essere inseriti sui tasti funzione come tutti gli altri, escluso lo slime liquido che va sul tasto ESC.

La tastiera è pensata per Dragon Quest X e si connette sia alla Wii che alla Wii U, ma trattandosi di una normale tastiera USB può essere utilizzata anche con il PC o con qualsiasi altro sistema compatibile.

Nella confezione saranno inclusi anche alcuni bonus scaricabili nel gioco, ci sono due codici per dei Metal Tickets e un altro per un’Energy Ball.

Maggiori informazioni su Dragon Quest X.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.