Nuova Nintendo Switch OLED Splatoon 3

Nintendo Switch OLED Splatoon 3

Un nuovo modello di Nintendo Switch OLED è in arrivo il 26 agosto 2022, si tratta della Nintendo Switch OLED Splatoon 3 e costerà 360$. Mentre il modello per Splatoon 3 arriverà il 26 agosto, l’astuccio e il Nintendo Switch Pro Controller per completare l’intero set arriveranno invece il 9 settembre 2022.

Nintendo ha condiviso un breve video che mostra da differenti angoli questo nuovo modello. I colori dei Joy-Con sono porpora e giallo, che sfumano rispettivamente al blu e al verde, ci sono disegni degli squid e spruzzi di vernice sparsi ovunque. Sia il dock che il retro dei Joy-Con sono bianchi, con lo stesso schema di disegni. Lo schema di colori e e le illustrazioni sono le stesse anche sull’astuccio e sul Nintendo Switch Pro Controller.

La versione OLED di Nintendo Switch costa un po’ di più, ma ha alcuni piccoli cambiamenti al design, come i bottoni leggermente differenti. Ma la differenza maggiore è nello schermo. Perché lo schermo usa la tecnologia OLED display, che fornisce colori più vivaci e linee più nitide durante il gioco.

La Nintendo Switch OLED Splatoon 3 Edition arriverà il 26 agosto, mentre l’astuccio e il Pro Controller arriveranno il 9 settembre 2022. Splatoon 3 arriverà anche esso il 9 settembre 2022 su Nintendo Switch

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.