Nuova Conferenza Sul 3DS in Europa

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Conferenza Sul 3DS

L’arrivo del 3DS è sempre piu vicino, non è molto distante la data di rilascio Giapponese, ma ancora non si sa nulla per il resto del mondo, ma a quanto sembra Nintendo risponderà presto ad alcune domande che ci poniamo da tempo. Nintendo ha fissato una data Europea per una conferenza sul 3DS, si tratta del 19 Gennaio e il luogo scelto è Amsterdam. Cosa dovremo apsettarci da questa conferenza? Sicuramente Nintendo presenterà il prdotto al mercato Europeo, fornirà una data e un prezzo, forse sapremo anche i giochi di lancio.

Per la data non possiamo sapere nulla, Nintendo dovrebbe sempre essere intenzionata a vendere il 3DS prima della scadenza dell’anno fiscale, quindi prima di fine Marzo, ma preoccupa il fatto che la data della ocnferenza sia cosi vicina ad una probabile data di uscita, per il Giappone la conferenza è avvenuta mesi fa.

Forse Nintendo ci vuoels tupire con un annuncio a sorpresa? Potrebbe trattarsi di un annuncio riguardante un lancio della console in contemporanea o quasi, o forse ci stupirà negativamente con un lancio posticipato?? Al momento nessuno puo dirlo, loscopriremo solo il 19 Gennaio, quindi nel frattempo teniamo le dita incrociate e speriamo l’annuncio sia unod i quelli che stupisce in positivo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.