Crea sito

Nuova Beta di Ninjaa a Fine Maggio

Ninjala Nintendo Switch

La prima beta di Ninjala non è andata esattamente come pianificato. I giocatori hanno avuto problemi ad entrare nei match e i server del gioco multiplayer online sono andati down. Anche se è molto differente da Splatoon 2, l’altro gioco online dello stesso genere per Nintendo Switch, quelli che hanno potuto provarlo hanno avuto un assaggio di come i due giochi si somiglino. Anche se l’uscita è stata spostata di circa un mese al 25 giugno 2020 per le condizioni in cui l’intero mondo si trova a causa della pandemia, è stata annunciata una seconda beta per Ninjala che arriverà alla fine di maggio 2020.

Ecco gli orari della beta ufficile per l’Europa, è da ricordare che si potranno usare solo il Drill Beat, l’Ippon Katana, lo SK8 Hammer e il Trick Ball come armi durante le Battle Royale fino ad 8 giocatori, unica modalità che si potrà testare. Questa volta sarà un solo test, ma avrà un’orario più ampio:

31 Mag. 2020, 12:00-21:59

Oltre all’annuncio di un secondo beta test è stato diffuso un nuovo developer diary che menziona le microtransazioni presenti nel gioco. Anche se il gioco è un free-to-play i giocatori avranno l’opzione di poter acquistare con soldi reali nei Jala, la moneta di gioco. Si potranno con queste comprare cose come costumi, emoticon e adesivi frammentati, si possono anche spendere 950 Jala per il Ninjala Pass, che da la possibilità di ottenere oggetti affrontando determinati livelli. Superando tutti e 100 i livelli si riceveranno di nuovi i 950 Jala. Si può anche ottenere un vantaggio con un pacchetto di 2.800 Jala con il Ninjala Pass Ninja Bundle che inizia dopo i primi 25 livelli.

Ninjala arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno 2020 e sarà free-to-play senza richiedere l’iscrizione al Nintendo Switch Online.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.