Novità sul Multiplayer di Stardew Valley

Stardew Valley Nintendo Switch

Stardew Valley Nintendo Switch

Eric Barone della ConcernedApe ha condiviso un nuovo aggiornamento che riguarda i prossimi contenuti multiplayer e single player di Stardew Valley, ha confermato che ci sarà sia la possibilità di giocare online che quella di utilizzare la LAN per il multiplayer. Uno screenshot per il multiplayer di Stardew Valley è stato condiviso, si vedono dei giocatori giocare insieme, ci sono due edifici in alto che sembrano essere le abitazioni dei giocatori multiplayer, c’è una piccola finestra di chat in basso, e anche uno spaventapasseri a forma di fenicottero rosa.

I contenuti nuovi includeranno un nuovo evento invernale per la città, nuovi eventi per gli NPC sia nuovi oggetti esterni, ma quello su cui ci si sta concentrando è la modalità multiplayer. Come viene spiegato anche in un tweet.

Stardew Valley è al momento disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, è in sviluppo per PlayStation Vita, ma per il momento non sembra che questa versione riceverà lì’aggiornamento per il multiplayer che contiene nuovi contenuti.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.