Novità sul Labirinto a Tessere di The Legend of Zelda: Link’s Awakening

The Legend of Zelda: Link’s Awakening Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Link’s Awakening Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo di stamattina è stato mostrato un nuovo breve vide di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, che mostra alcuni spezzoni del gameplay, i bizzarri personaggi che incontreremo e le trappole che affronteremo in ogni dungeon, vediamo brevemente anche dei cameo da altre serie, come i Goomba e Kirby, ma soprattutto vediamo un po’ meglio il labirinto a tessere.

Durante l’avventura si collezioneranno delle tessere che possono essere posizionate nel labirinto a tessere, una griglia che permette di creare il proprio dungeon personalizzato con le tessere che rappresentano le singole stanze del dungeon. Si potranno aggiungere degli effetti alle tessere per modificarle, aggiungendo ostacoli o premi. Una volta completato un labirinto è possibile salvarlo in uno degli Amiibo compatibili con il gioco per poterli utilizzare su altre console Nintendo Switch.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening arriverà nei negozi il 20 settembre 2019, lo stesso giorno sarà disponibile anche un nuovo Amiibo di Link.

Fonte: Nintendo Direct.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 432 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.