Novità su Sonic Lost World

Sonic Lost World

Durante la diretta Nintendo abbiamo potuto vedere un nuovo video di Sonic Lost World che ne ha annunciato la data di uscita Europea (peraltro già nota) e ha mostrato molte delle cose che oramai erano già note del gioco. Sul sito Nintendo non sembra esserci nessun annuncio ufficiale, ma il video mostra il 18 di Ottobre come data d’arrivo del gioco. Ne approfitto per lasciare una nuova serie di immagini rilasciate nei giorni scorsi che mostrano tutti i potenziamenti di Sonic ottenibili durante il gioco e alcune nuove zone, Desert Ruins Zone 1, Desert Ruins Zone 4, Silent Forest Zone 1, Silent Forest Zone 2.

I potenziamenti finora noti (detti Color Power) sono: Crimson Eagle, Magenta Rhythm, Orange Rocket, Cyan Laser, Orange Drill, Indigo Asteroid, Ivory Lightning, Gray Quake, Red Burst.

La data Americana sarebbe stata spostata invece di una settimana, dal 22 Ottobre al 29 dello stesso mese.

In Europa e America il gioco per Wii U dovrebbe essere venduto in prevendita e fino ad esaurimento scorte con dei contenuti speciali, il Deadly Six Edition, che conterrebbe livelli e boss ispirati al gioco NiGHTS into Dreams. Si dovrebbe ricevere un codice per il download del contenuto giocabile in qualsiasi momento e che permetterebbe una volta finito di ottenere un Color Power altrimenti ottenibile solo tramite MiiVerse. Non è chiaro se il contenuto aggiuntivo potrà essere ottenuto in un secondo momento anche da chi non si è accaparrato una delle prime copie del gioco.

Maggiori informazioni su Sonic Lost World.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.