Crea sito

Novità su Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Pokemon: Let’s Go, Eevee! dall’E3

Pokémon Let’s Go, Pikachu e Pokémon Let’s Go, Eevee! Nintendo Switch

Durante il Nintendo Treehouse live stream all’E3, sono stati dati nuovi dettagli su Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Pokemon: Let’s Go, Eevee!. Ora sappiamo che cosa possono fare i giocatori con i Pokémon a disposizione e abbiamo visto un po’ Viridian Forest e alla palestra di Pewter City. Sappiamo inoltre che al lancio sarà disponibile un bundle al prezzo di 99,99$ che conterrà il gioco e la Poké Ball Plus.

I Pokémon di scorta possono essere trasferiti al Professor Oak, quando lo si fa riceverete dei Candies, alcuni esempi sono gli Healt Candy, Smart Candy e Courage Candy, che possono essere dati ai Pokémon per migliorare le loro statistiche.

Come detto in precedenza sono stati mostrati alcuni dei luoghi che si possono esplorare nel gioco come la Viridian Forest e la palestra di Pewter City, ed è stato mostrato anche come appare Brock in questa versione del gioco, e come per entrare nella palestra bisogni rispondere ad alcune domande sui tipi di Pokémon.

Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Pokemon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018, singolarmente o in bundle con la Poké Ball Plus. In quest’ultima (anche acquistata separatamente) è contenuto uno special Pokémon in omaggio, Mew.

Ecco il lungo video del Treehouse Nintendo che mostra il gioco in azione per la prima volta, è più di mezzora di video solo in inglese purtroppo senza sottotitoli.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy