Mario Kart 7 Avrà un Canale Dedicato su 3DS

mario kart 7

Ci sono novità su Mario Kart 7, la conferenza di stamattina ha dato nuovissimi e interessanti dettagli su come sarà il gioco. Mario Kart 7 ha preso molto da Mario Kart Wii e sarà molto incentrato sul gioco online o in multiplayer, finalmente un gioco per 3DS che avrà un ottimo supporto online. Il gioco girerà sempre a 60 FPS che si giochi in solo, in multiplayer locale o in multiplayer online. Il numero di frame sarà lo stesso anche quando si gioco in otto giocatori contemporaneamente. Sarà possibile durante il multiplayer avere alcune informazioni sui nostri avversari: nome, luogo di provenienza e Mii.

Nintendo sembra incentivare l’utilizzo dei Mii in Mario Kart 7 offrendo anche la personalizzazione del proprio Kart, per essere unici durante il gioco online, non è ancora chiaro però se come per Mario Kart Wii l’utilizzo del Mii sia da sbloccare o se sia disponibile da subito.

Come per Mario Kart Wii in Mario Kart 7 sarà presente la possibilità di installare un canale nel menu di sistema del 3DS che permette di ricevere contenuti in ogni momento, cosa già possibile tramite il 3DS per ogni gioco, ma grazie al canale Mario Kart sarà possibile visualizzare molte delle informazioni scaricate senza dover avere la scheda di gioco inserita. I contenuti scaricabili dal canale sono statistiche e ghost car da sfidare, sembra che ci siano modalità che permettono di gareggiare con 7 ghost car nello stesso momento anziché una sola per volta.

Nintendo punta molto a creare una comunità quindi stanno lavorando a sistemi per aumentare l’interazione tra i giocatori, tra queste caratteristiche ci saranno anche la possibilità di gare veloci in multiplayer e di tipologie di gare customizzabili.

Maggiori informazioni su Mario Kart 7.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.