Novità su Luigi’s Mansion 3

Luigi's Mansion 3 Nintendo Switch

Luigi's Mansion 3 Nintendo Switch

La diretta Nintendo di oggi ci da un’ulteriore sguardo a Luigi’s Mansion 3, concentrandosi sui vari piani e le differenti ambientazioni che saranno presenti nell’hotel che esploreremo. L’hotel in cui è ambientato il gioco ha differenti piani ognuno con un ambientazione unica, possimo vedere alcuni di essi durante il trailer, vediamo il Ristorante, il Maniero Misteryo, le Camere Botaniche, le Sale Egizie, la Discoteca, il Covo dei Pirati.

Ogni piano ha oltre una sua ambientazione specifica anche vari elementi a tema, nelle Sale Egizie è presente una piramide, sabbia a perdita d’occhio, mummie e trappole di ogni tipo. Ogni ambientazione ha i suoi boss, nel Covo dei Pirati vediamo ad esempio un enorme squalo fantasma.

Ma ci sono altre novita in Luigi’s Mansion 3, una nuova modalità chiamata Giochi Paranormali è stata introdotta. Questa nuova modalità è studiata per il multiplayer e vede giocare due squadre una contro l’altra, la prima formata da 4 Luigi e la seconda da 4 Gommiluigi. Si può giocare da 2 a 8 giocatori su una sola console, ciascuno con il proprio Joy-Con, in ogni minigioco ci sono obbiettivi diversi, come catturare più fantasmi, raccogliere più monete o distruggere più bersagli possibili.

Luigi’s Mansion 3 Arriverà nei negozi in tempo per Halloween, il 31 ottobre 2019.

Fonte: Nintendo Direct.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 116 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.