Crea sito

Novità su Class of Heroes 3D

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

class of heroes

Class of Heroes 3D aggiungerà qualcosa di nuovo al solo esplorare dungeon e a combattere i nemici. Alcune novità sono legate all’arrivo imminente del gioco su 3DS e sfruttano le sue caratteristiche. Durante l’esplorazione dei dungeon sarà possibile usare lo stick analogico per guardarsi intorno muovendo la telecamera per curiosare in ogni anfratto del dungeon e cercare dei tesori nascosti. Il posizionamento dei tesori è random, quindi riaffrontare una seconda volta un dungeon significa poter trovare nuovi tesori nascosti in altri punti del dungeon.

Grazie allo StreetPass sarà possibile scambiare dati con le persone incontrate. I dati legati ai personaggi del proprio party servono a creare un nuovo personaggio nel party della persona incontrata e viceversa.

I personaggi possono essere scelti tra un buon numero di classi e razze diverse, dando la possibilità di creare piu di 500 differenti personaggi. Nella versione 3D ogni personaggio avrà un Pet che aiuterà in battaglia. Il Pet può essere migliorato e fatto evolvere accudendolo e dandogli da mangiare.

Maggiori informazioni su Class of Heroes 3D.

La data di lancio di Class of Heroes 3D è il 7 Luglio.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.