Crea sito

Novità su Animal Crossing 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

animal crossing

Ci sono molte novità su Animal Crossing per 3DS. La versione Giapponese, in vendita dall’8 Novembre, avrà anche un particolare bundle che conterrà un 3DS XL con una colorazione speciale per Animal Crossing e una copia dello stesso gioco. Delle immagini mostrano alcuni dei nuovi oggetti che potrete trovare nel gioco e alcuni esempi delle case che sarà possibile costruire.

Molti degli oggetti decorativi per la città non saranno messi personalmente dal nostro personaggio, che ricordiamo in questa versione di Animal Crossing sarà il sindaco, noi daremo l’ordine e i nostri assistenti provvederanno a costruire e decorare, prelevare le tasse dai cittadini per avere fondi per le decorazioni e molto altro. Il sindaco potrà anche usare i propri soldi per alcune decorazioni che regalerà alla città.

Possiamo visitare i vari negozi della città incluso il Club 444 dove potremo ascoltare della musica ed esprimere un nostro parere tramite espressioni facciali, oppure possiamo visitare il Museo e personalizzarlo con mostre a nostro piacere. Possiamo inoltre interagire con gli altri personaggi della città trmite un megafono per attirare la loro attenzione, per usare il megafono basterà dire il nome di un’abitante nel microfono del 3DS.

Animal Crossing ha anche alcuni minigiochi da giocare in multiplayer fino ad un massimo di quattro giocatori.

Maggiori informazioni su Animal Crossing 3D.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.