Novità e Data di Uscita Di Fallen Legion

Fallen Legion Rise to Glory Nintendo Switch

Fallen Legion Rise to Glory Nintendo Switch

Fallen Legion: Rise to Glory è quasi pronto e grazie alla partnership con NIS America è stato possibile creare dei nuovissimi contenuti per Nintendo Switch, un nuovo trailer mostra le nuove diramazioni della storia, intimidatorie battaglie con i boss e cinque nuovi personaggi giocabili. Ci sono due nuovi boss, Succubus e Alarune, entrambi sono stati creati per sfidare i giocatori più abili con il sistema di battaglie di Fallen Legion.

A seconda delle scelte del giocatore, è possibile sbloccare nuove diramazioni della storia, utilizzare Antoniette per fiancheggiare Princess Cecille in Sins on an Empire, oppure convincere Aurelius, che appare come boss in Flames of Rebellion, a cambiare schieramento e a unirsi a Legatus Laendur.

Durante la programmazione di Fallen Legion: Rise to Glory è stato riscritto il core code per ottimizzare il gioco e aggiungere nuove funzioni come il sistema di link attack manuale. Se un personaggio ha gli AP pieni è possibile premere ZR e A, B, o Y per usare il link attack al costo di tutti gli AP dei personaggi. I link attack funzionano anche cancellando gli attacchi di ogni personaggio, come prima, così che i personaggi possano avere un’altra opzione quando si combattono nemici potenti. È stata anche aggiunta un opzione per la voce Giapponese, sono state scritte nuove tradizioni, abilitata la cattura video di Nintendo Switch.

Fallen Legion: Rise to Glory arriverà il 29 maggio 2018 in America e l’1 giugno in Europa, e Arc System Works si occuperà della distribuzione anche in Giappone ed Asia, durante l’estate.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 238 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.