Novità dalla Conferenza Nintendo

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Stamattina c’è stata una conferenza Nintendo incentrata sopratutto sul 3DS, le novità non sembrano essere stato poi tanto entusiasmanti e si attandono ben più interessanti notizie dalla conferenza del 13 Settembre che verterà uinicamente sulla Wii U. Durante la conferenza è stato presentato un nuovo colore per il 3DS XL, rosa e bianco, presto in arrivo in Giappone, un’altro 3DS speciale verrà dato al vincitore del torneo di Culdcept che si terrà a Novembre, e per l’occasione verrà rilasciata una nuova carta per il gioco.

Sono stati presentati alcuni nuovi giochi per eShop ed è stato annunciato un nuovissimo capitolo del Professor Layton, Professor Layton and the Legacy of the Super Civilization A, capitolo che potrebbe essere l’ultimo della saga e che arriverà per il 2013.

I nuovi giochi per eShop sono Rhythm Hunter HarmoKnight della Game Freak, e non riguarda i Pokémon, e Denpa Ningen 2 che utilizzerà anche modalità AR. La conferenza si è conclusa con un immagine che mostra una nuova tipologia di armi in Monster Hunter 4, con la promessa che a breve ne sapremo di più.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.