Crea sito

Notice Me, Senpai! l’Aggiornamento che Gestisce le Relazioni in Idol Manager

Idol Manager Nintendo Switch

Un nuovo aggiornamento alla versione beta di Idol Manager è focalizzato sui tipi di relazioni che ci possono essere tra i componenti del gruppo e tra essi e i loro senpai. Con l’upgrade si possono sviluppare i rapporti di tutoraggio con i propri senpai/kohai, e vedere se le persone vanno o non vanno d’accordo. Queste novità per la beta sono state rivelate nell’ultimo aggiornamento sulla pagina Kickstarter del gioco.

L’elemento del tutoraggio serve ad aiutare i personaggi ad allenarsi. Si comincia con scegliere un personaggio che farà da senpai. Questo personaggio potrà fare da mentore ad un kohai, una cantante più giovane che la ammira e la prende da esempio. i due personaggi diventeranno più vicini e uan delle statistiche del kohai crescerà più velocemente. Il post ufficiale su Kickstarter fa notare che la cosa sarà più efficiente quanto più sono alte le statistiche del senpai.

Il sistema aiuta anche i oersonaggi a connettersi uno con l’altro, quando si parla con un altro personaggio si può vedere che amici ha e chi tra gli amici considera il migliore amico e se fa parte di una cricca. Si può anche determinare se i personaggi possono avere un appuntamento tra di loro o se possono farlo con qualcuno al di fuori del gruppo. anche il bullismo può essere un problema, se il bullismo diventa troppo potrebbe nascerne una disputa e il pubblico potrebbe accorgersi dei problemi all’interno del gruppo.. Quest significa che il giocatore deve trovare un modo per far terminare la disputa.

Un’altra novità presente nel gioco è un sistema di laurea. Questo può avvenire in modo naturale o dopo che si decide di licenziare un Idol. Tutte le Idol sanno quando eventualmente si laureranno. Se vi piace come si esibiscono, si può provare a posticipare la loro partenza o di assumerle come parte dello staff. Al contrario se non piace si può licenziarle immediatamente o accelerare la loro laurea. Tutte le Idol possono comunque essere seguite dopo che se ne sono andate, per vedere i loro progressi una volta fuori dal gruppo.

Idol Manager è in sviluppo per Nintendo Switch e PC. Attualmente è in versione beta su PC, vi si può accedere se si è supportato il progetto tramite Kickstarter se si è già acquistato il gioco su itch.io.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy