Crea sito

No Straight Roads Arriverà in Versione Digitale e Fisica il 25 Agosto

No Straight Roads Nintendo Switch

È stata una lunga e dura strada tra vari rimandi, ma il gioco musicale basato sul ritmo dal Lead Game Designer di Final Fantasy XV, Wan Hazmer, ha finalmente una data di uscita. Tutte le copie digitali di No Straight Roads saranno disponibili dal 25 agosto 2020. Però, per quello che riguarda le copie fisiche, non tutte saranno disponibili nel medesimo giorno. Solo la versione per PlayStation 4 e Xbox One arriveranno nello stesso giorno dell’uscita digitale, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà più tardi.

Le copie fisiche di No Straight Roads costeranno 39,99$ nella versione standard e 69,99$ nella versione collector’s editions e saranno disponibili per PlayStation 4 e Xbox One il 25 agosto 2020. Nella versione limitata saranno presenti un set di bacchette per batteria di NSR, un art book di 64 pagine, e la soundtrack del gioco su vinile. (Appropriato visto che il gioco è basato sul ritmo ed è ambientato nella Vinyl City).

Per dare una migliore idea del gioco è stato condiviso un video che introduce Mayday e Zuke. Mostra i differenti livelli a alcuni dei personaggi che il due incontrerà mentre cercherà di combattere EDM con il rock and roll. Mostra sia gli attacchi di base contro i nemici, così come contro molti dei boss NSR EDM.

Sono disponibili anche alcuni screenshots che mostrano i personaggi principali, e alcuni dei boss, e qualcosa dell’ambientazione.

No Straight Roads sarà disponibile in versione digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 agosto 2020. Le versioni fisiche per PlayStation 4 e Xbox One anch’esse il 25 agosto 2020, mentre quella per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.